La Nostra Storia, i Nostri Valori…

Lo Studio Commercialista Catena, con quasi 30 anni di esperienza, assiste clienti in vari settori, nello sviluppo e nella implementazione delle proprie attività offrendo consulenza aziendale, fiscale e strategica.

La Mission dello Studio è guidare le imprese a realizzare gli obiettivi prefissati, i progetti innovativi, le sfide di mercato e le alleanze strategiche senza modificare la vision aziendale o sostituirsi al Management.

Lo Studio è composto da Dottori Commercialisti, Revisori Contabili e Professionisti esperti in diverse aree di attività ed ha stabilito importanti collaborazioni professionali al fine di garantire assistenza e consulenza alla propria clientela di riferimento.

Lo Studio Catena Dottori Commercialisti  si occupa di tutte le tematiche fiscali attinenti all’esercizio in forma d’impresa, societaria o cooperativa dell’attività commerciale ed agricola, nonché dei profili relativi alle figure dell’imprenditore commerciale, agricolo professionale e del coltivatore diretto.

Lo Studio offre inoltre i propri servizi professionali in relazione agli ambiti della fiscalità diretta ed indiretta del settore commerciale e vitivinicolo; della tenuta delle scritture contabili delle imprese che vi operano; della redazione del bilancio nonché a quello delle operazioni straordinarie.

I Professionisti

Bruno Catena
Dott.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università G.D’Annunzio di Chieti nel 1986. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1988 ed all’Albo Nazionale dei Revisori Contabili di Pescara dal 1995. Il Dottor Bruno Catena, titolare dello Studio Catena dal 1988, ha maturato una elevatissima preparazione ed esperienza nel corso degli anni prestando attività di collaborazione, consulenza e revisione presso numerose aziende locali e non, mostrando ai propri clienti costante professionalità e disponibilità. Ha ricoperto molte cariche da Revisore dei Conti sia per aziende private che per enti pubblici, Direttore Generale, Presidente del Collegio dei Revisori, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Liquidatore. Per effetto della vivacità che caratterizza il settore, mosso dal suo interesse e dalla sua passione per l’ambito vitivinicolo e per quello agricolo, il Dott. Catena ha deciso di prestare la propria esperienza professionale ed attività di consulenza al fine di approfondire tutte le tematiche commerciali ed economiche caratterizzanti il settore, con particolare attenzione agli aspetti della fiscalità agraria. Svolge e cura personalmente attività di consulenza in materia fiscale e gestionale. Riveste un ruolo di primaria importanza e di rilievo per tutto il suo Team e per lo Studio Catena. Il Dott. Catena, quale titolare dell'omonimo Studio Catena Dottori Commercialisti, aderisce in veste di promotore al Win&Consulting Network.

bruno@studiocatena.it

Carmine Valentini
Dott.
carmine@studiocatena.it
Gabriele Letteri
Dott.
gabriele@studiocatena.it
Matteo Scattone
Dott.
matteo@studiocatena.it
Francesca Di Sante
Rag.
francesca@studiocatena.it
Machita Graziani
Rag.
machita@studiocatena.it