Chi siamo

Ieri, Oggi e Domani.

Lo Studio nasce nel 1988 dall'iniziativa del Dottor Bruno Catena, che apre un ufficio a Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara, con l'obiettivo di fornire ai propri clienti competenza e qualità del lavoro, capacità di interpretare e anticipare le esigenze dei clienti, flessibilità e crescita.

Ad oggi lo Studio ha maturato una considerevole esperienza e preparazione su diverse aree di attività, grazie alla competenza e allo studio dei Professionisti associati, che permette di offrire ai propri clienti una linea di servizi multidisciplinare, in grado di soddisfare ogni necessità con correttezza, trasparenza e professionalità.

I Professionisti dello Studio condividono la volontà di definire Catena & Associati come uno Studio di commercialisti con l’obiettivo di affiancare le imprese in un percorso di crescita e raggiungimento di obiettivi. A tal fine, lo Studio supporta i propri clienti nelle tematiche day by daycostruendo insieme, giorno dopo giorno, le giuste premesse per il successo imprenditoriale. Lo Studio ha uffici a Pescara e Milano a conferma della volontà di assistere da vicino i propri clienti

Lo Studio è sempre cresciuto attraendo giovani talenti ma anche professionisti affermati che hanno condiviso il progetto e i principi fondanti. Catena & Associati infatti, è anche la condivisione di una grande esperienza professionale dove, oltre all’attenzione per i clienti, si vive un forte spirito di appartenenza da parte di professionisti e dipendenti. 

IMG_1509.HEIC